Notizie di Sport & Cultura e Promozione Sociale a cura dell'Ufficio Stampa del Comitato Provinciale ACSI di Salerno, riguardanti le attività delle Associazioni affiliate ed informazioni turistico-culturali del territorio.
Cerca nel blog
giovedì 3 marzo 2011
PRESENTAZIONE INIZIO ATTIVITA' ASD SHEN A SALERNO
Comunicato stampa:
PRESENTAZIONE ASD SHEN – Centro Studi Discipline Olistiche
Venerdì 4 marzo alle ore 18,30, presso la Libreria ALDEBARAN di Salerno, alla via Porta Elina n°17/19 nei pressi di p.zza Portanova, si terrà un incontro gli operatori stampa delle testate giornalistiche salernitane e gli appassionati di discipline olistiche, per presentare l’inizio delle attività dell’ASD SHEN – Centro Studi Discipline Olistiche.
L’Associazione affiliata al Comitato Provinciale ACSI di Salerno, ha la propria sede in via Guglielmi n°14/18 (trav. via Diaz) e si pone come punto di aggregazione per quanti vogliono approfondire le filosofie e le attività volte alla conoscenza di se stessi.
La presidente, Marisa Iuliano, spiegherà ai presenti, come è nata l’idea di unire le varie realtà emergenti in città in un luogo dove coltivare armonia e benessere con l’ausilio di discipline e tecniche, antiche ed innovative. Saranno, inoltre, presenti i dirigenti al completo, tra cui Elena Russo, Responsabile Provinciale ACSI delle Arti Marziali Cinesi Antiche e Moderne.
Presso il Centro sarà possibile seguire corsi di Yoga-Psicosomatica e Meditazione (Marisa Iuliano), Taiji Quan e Chi Kung (Elena Russo), Danza Orientale (Maria Rosaria Russo), Rebirthing (Lorena Tari), Pilates (Caterina Toledo), Shatsu (Marilena Ciancio), Musicoterapia (Silvana Noschese) Feng Shui (Roberto Di Matteo) Kiniesiologia Emozionale (Martino Santoriello), Psicoanimazione (Rosario Carpentieri). Si attiveranno, inoltre, laboratori di approfondimento e corsi di formazione.
Alla presentazione dell’Associazione interverranno i Dirigenti del Comitato ACSI di Salerno.
Salerno, 03/03/2011
Mauro Grandinetti
Ufficio Stampa ACSI Salerno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Thanks for an idea, you sparked at thought from a angle I hadnât given thoguht to yet. Now lets see if I can do something with it.
RispondiEliminacialis