Cerca nel blog

venerdì 2 gennaio 2009

Moto Befana ACSI Salerno


Dopo la pregevole iniziativa di solidarietà IN MOTO PER LA VITA, dello scorso 20 dicembre organizzata dal Moto Club FREE BIKERS – QUELLI DI SEMPRE, presieduto da VINCENZO CASO, che ha visto il coinvolgimento di tanti appassionati delle due ruote nel reperire generi alimentari e di prima necessità consegnati alla Comunità Parrocchiale GESU’ DI NAZARETH guidata da don CIRO TORRE, il settore Mototurismo del Comitato Provinciale ACSI di Salerno si ritrova per rinnovare l’appuntamento con la tradizionale MOTOBEFANA.
Martedì 6 gennaio alle 8,30 si apriranno le porte della Club House (Salerno - via Picenza 138 ingresso rione Mariconda) per accogliere con un buon caffè quanti vorranno accompagnare i soci del Moto Club nella consegna dei doni per i bambini ricoverati nei reparti di pediatria degli Ospedali Riuniti S.Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.
Per tale attività l’Associazione è stata riconosciuta tra quelle autorizzate a poter accedere al nosocomio cittadino ricevendo, lo scorso 20 dicembre un particolare ringraziamento dal Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno, Dr. ATTILIO ANTONIO MONTANO BIANCHI.
Alle ore 17,00 è previsto un piacevole incontro, presso il LUNA PARK BABY (via Rocco Cocchia) di FRANCO SCARDONE, con i bambini della comunità ROM stabilitasi da tempo in città, che, oltre a giocare sulle giostre, riceveranno l’inaspettata calza in dono.
Quanti interverranno potranno gustare dolci tipici delle feste e potranno partecipare ad una lotteria di beneficenza i cui proventi saranno completamente impeganti per le prossime raccolte (in caso di pioggia si svolgerà in una struttura al coperto nelle vicinanze).
Il coordinatore della raccolta, FRANCO LAMBIASE, ha fatto sì che si raccogliessero anche altri prodotti e vestiari per famiglie particolarmente bisognose di aiuto, pertanto quanti vorranno contribuire, potranno contattare direttamente gli organizzatori.
Con il Presidente Vincenzo Caso, Franco Lambiase ed i soci impegnati nella lodevole iniziativa, il Responsabile Moto Turismo ACSI Campania, MAURO GRANDINETTI, che accoglierà gli esponenti dell’Amministrazione Comunale e di quella Provinciale, sempre pronti a sostenere le attività di carattere sportivo e sociale del nostro Ente di Promozione.
Il Presidente Provinciale ACSI, ALFONSO LUIGI VENOSI, particolarmente impegnato nell’affiancare e sostenere tutte le iniziative proposte dalle Associazioni Sportive e Culturali associate, invita i propri iscritti a collaborare per una migliore crescita della città, soprattutto, attraverso le opere del sostegno sociale.

giovedì 1 gennaio 2009


Gli auguri di un sereno 2009, che possa essere foriero di successi per tutti, personali e sportiva, ma, soprattutto, Pace nel Mondo per un nuovo Risorgimento Umano.

Lettori fissi