Cerca nel blog

lunedì 7 marzo 2011

EAGLES SALERNO INIZIO TRAVOLGENTE


RICEVIAMO DALL'UFFICIO STAMPA FIDAF E
VOLENTIREI PUBBLICHIAMO
------------------------------
Gli Eagles Salerno allungano
Saltano per il maltempo Warriors9 Bologna -Irish Massa e Highlanders Catanzaro – Caribdes Messina

In un Vestuti al limite dell'agibilità gli Eagles Salerno travolgono i Leones Poggiofiorito per 38 a 0 e consolidano la propria leadership nel girone. Sempre in gran spolvero il quarterback campano Rossetti, che completa due td pass uno su Amatruda e un altro su Sciumanò (che segnerà anche su corsa). Gli altri td della giornata per mano di Clemente e di Parrella che ritorna in end zone un intercetto. E a proposito di intercetti, a referto anche quelli di Leone (2) e di Marra.

Il derby abruzzese tra Crabs Pescara e Goblins Persiceto termina inequivocabilmente a favore dei pescaresi che allo Zanni affondano gli ospiti 36 a 0. Per i Goblins la solidità dimostrata e la buona aggressività della difesa non basta a frenare le scorribande della squadra di casa. Il risultato si sblocca nel secondo quarto con le segnature su corsa di Verì e su ricezione acrobatica di Ciccolallo, trasformate entrambe da Zenobio su corsa. Nel terzo quarto Lupo ritorna un punt frentano riportando il pallone oltre la goal line prima che D'Onofrio segni il quarto td di marca Crabs. A trasformare ci pensa sempre Zenobio. Nell'ultimo quarto di partita segna Vasta. Buona la prova del secondario di casa con Lupo, Patroncino e James Kyrilo, autore di un intercetto, che ha annullato i ricevitori lancianesi.

A Pisa gli Storms ospitano i Knights Persiceto che si impongono 27 a 12. Tra gli emiliani buona prova del runner Volpe, che si accolla buona parte dell'offense dei Knights. Il primo tempo finisce 27 a 0 per gli ospiti e i pisani riescono a segnare solo nella seconda metà partita. I toscani, rispetto all'anno scorso, hanno rivoluzionato il roster puntando sul nuovo settore giovanile, cosa che nel lungo periodo darà certamente i suoi frutti, ma che nel breve, nonostante un buon coaching staff, non può non peccare d'esperienza.

Il tempo pessimo caratterizza la partita di Lecce, nella quale i Dragons Salento battono gli Achei Crotone. I Pugliesi vanno a segno due volte con Quarta, nel nel primo e nell'ultimo quarto di gioco. Prima Vitale e poi Agnelli falliscono le trasformazioni da due punti.

A Taranto gli Spartans ospitano i Patriots Bari. Si impongno gli ospiti 21 a 6 con td di Marella, schierato qb a sostituire l'infortunato Romito), La Gioia e Di Pinto. Per i padroni di casa a referto D'Amore che segna ricevendo un passaggio da Monaco.

A Castelfranco Veneto i Cavaliers battono i Chiefs Ravenna. I padroni di casa sfruttano al meglio le corse della loro batteria di runner e alla fine del primo tempo conducono già 28 a 12. Gli ospiti non ci stanno a far da comparsa e reagiscono, riportandosi sotto ma i Cavaliers mantengono saldo il controllo della partita chiudendo il terzo periodo sul 41-28. Nell'ultimo quarto ancora qualche segnatura, ma la lancetta a fine partita dirà Cavaliers.

Tra Aquile Ferrara e Hurricanes Vicenza finisce 26 a 16 per gli estensi. Gli ospiti ci mettono forse del loro commettendo qualche errore di troppo, ma le Aquile non rubano niente. Segnano 2 volte De Marco su corsa e una volta Ghironi che riceve da Cirelli per le Aquile, Due volte Bortoli (che segna anche le trasformazioni) per i vicentini.


I Risultati della terza giornata di CIF-9

Aquile Ferrara – Hurricanes Vicenza 28 - 16
Cavaliers Castelfranco V.to – Chiefs Ravena 48 - 32
Crabs Pescara – Goblins Lanciano 36 - 0
Eagles Salerno – Leones Poggiofiorito 38 - 0
Highlanders Catanzaro – Caribdes Messina rinv
Spartans Taranto – Patriots Bari 6 - 21
Storms Pisa – Knights Persiceto 12 - 27
Warriors9 Bologna – Irish Massa rinv


Sergio Brunetti
ufficio stampa Fidaf

Lettori fissi