Cerca nel blog

venerdì 16 aprile 2010

Un minuto di raccoglimento per la Val Venosta


L'ACSI Salerno invita tutte le Associazioni impegnate in manifestazioni sportive a rispettare il messaggio del Presidente del CONI per la sciagura dell'Alto Adige.

Il Presidente del CONI, Giovanni Petrucci, ha invitato le Federazioni Sportive Nazionali, le Discipline Sportive Associate e gli Enti di Promozione Sportiva a far osservare un minuto di silenzio in occasione di tutte le manifestazioni sportive che si disputeranno in Italia da domani a domenica 21 aprile, in memoria delle vittime del disastroso incidente ferroviario in Val Venosta.

3^ Giornata Play Off SCAFATI NEL PALLONE

domenica 11 aprile 2010

ACSI SALERNO vincente ai Campionati Regionali FIWUK


Ai Campionati Regionali FIWUK della Campania nella disciplina del Taiji Quan l'ACSI SALERNO, presieduta da Alfonso Luigi Venosi, porta a casa 8 primi posti e 2 secondi posti nelle forme a mani nude e spada, con le Associazioni IL PODIO e TAO JINGQISHEN ACADEMY. Andrea,Giovanni, Mariella, Marilena e Nazarena gli autori del fantastico successo. A fronte di una quota partecipativa importante, si è costretti a rilevare l'avarizia nelle premiazioni, probabilmente i vertici federali locali non ritengono valido l'apporto dei propri associati, sia del Kung Fu, che del Taiji Quan.

Lettori fissi