Cerca nel blog

venerdì 27 febbraio 2009

GINNASTICA RITMICA ACSI “Campionato Regionale e Trofeo Esordienti“


Domenica 1 marzo presso la Palestra Palumbo della Caserma D’Avossa di Salerno si svolgerà il Campionato Regionale ACSI e Trofeo Esordienti di Ginnastica Ritmica.
Il raduno è fissato alle ore 9,00 per gli adempimenti di controllo e le formalità di rito, mentre le gare inizieranno alle ore 10,00, che vedranno impegnate le atlete delle categorie Giovanissime, Allieve, Juniores e Seniores, sia in gare individuali, che a squadre. Nel rilanciato programma nazionale dell’ACSI, la Ginnastica Ritmica è stata sempre tra le più importanti delle attività sportive ed il Comitato Provinciale di Salerno è fattivamente impegnato a dare continuità ad una manifestazione radicata negli anni, puntando ad innalzare il tasso qualitativo delle società partecipanti, in linea con la tradizione della nostra provincia. Oltre trecento atlete già iscritte in rappresentanza di quindici Associazioni si confronteranno in spettacolari esibizioni dall’alto valore coreografico, che allieteranno il pubblico e gli addetti ai lavori. Notevole lo sforzo organizzativo, che ha visto per la prima volta la partecipazione attiva delle Associazioni partecipanti, con le quali si sta pensando di proporre nuovi importanti incontri, anche di valenza nazionale.
Grazie all’impegno di Costanza Sabetta (Responsabile Provinciale Ginnastica Ritmica) e di tutte le maestre delle Associazioni partecipanti, il Comitato Provinciale ACSI Salerno, presieduto da Alfonso Luigi Venosi, continua nel proprio lavoro, basato sulle capacità organizzative e sulla qualità delle manifestazioni, sia di carattere sportivo, che socio-culturali, apprezzato e riconosciuto anche dai tanti Comitati presenti sul territorio nazionale. Saranno presenti l’Assessore allo Sport della Provincia, Pierangelo Cardalesi, il Presidente del CONI Salerno, Guglielmo Talento e il Presidente dell’Ente Provinciale per il Turismo, Gennaro Avella.

Associazioni partecipanti:

AMIDA di Pellezzano
AMIDA 2 di Salerno
GINNIC SPORT di Cava dè Tirreni
GYMNICA di Salerno
LA FENICE di Fisciano
LASISI di Battipaglia
POLISPORTIVA NICODEMI di Salerno
POLISPORTIVA NIKE' di Pellezzano
RDS FITNESS CLUB di Mercato S.Severino
RITMICA ARKE' di Salerno
SAKAI di Battipaglia
SELENIA di Salerno
SPORT NO LIMITS di Maiori
VIRTUS di Salerno
VIRTUS PROMETEO SPORT di Salerno

martedì 24 febbraio 2009

Nuovo numero di 1000+1000

Puoi scaricare il nuovo numero di MILLE+MILLE (la rivista ACSI)
http://www.acsi.it/file_download/mille+completo_xtonino.pdf
oppure visita il sito www.acsi.it e dal menù vai a documenti
Nella pagina dei Comitati troverai gli articoli riguardanti l'inziativa di solidarietà dei FREE BIKERS QUELLI SEMPRE ed il Gran Premio Giovanissimi di Karate (con foto).

Lettori fissi