Cerca nel blog

sabato 2 gennaio 2010

IL COMITATO PROVINCIALE DI SALERNO AUGURA BUON ACSI A TUTTI

giovedì 31 dicembre 2009

ACSI SALERNO E NUOVA NEUGEBURT SODDISFATTI PER IL TORNEO: SALERNO...IN LUCE


OGGETTO: “SALERNO…IN LUCE” - Torneo Calcio Giovanile

Grande successo di partecipazione per il Torneo di Calcio Giovanile promosso dalla Scuola Calcio NUOVA NEUGEBURT del vulcanico Giuseppe Ramora e patrocinato dal Comitato Provinciale ACSI di Salerno, presieduto da Alfonso Luigi Venosi.
Centinaia di ragazzi in rappresentanza di 12 Scuole Calcio Salernitane per ben 32 squadre partecipanti, divise in 5 categorie per fasce d’età (1996/2003), si sono sfidate in partite di tre tempi da 15 minuti, sui campi dello Sporting Club S.Matteo a Mariconda e di San Leo a Canalone.
I dirigenti della Scuola Calcio Nuova Neugeburt, congiuntamente ai responsabili delle Scuole Calcio Amiche si sono resi disponibili nel promuovere altre iniziative ACSI dedicate ai giovanissimi.
Tutti i giovani atleti accompagnati dai genitori e dai dirigenti delle Scuole Calcio partecipanti si sono ritrovati il giorno 30 dicembre sui campi di via Premuda a Mariconda in occasione delle finali. Un momento di forte aggregazione che ha visto consolidare le vecchie amicizie e stringerne di nuove tra i ragazzi stessi ed i loro accompagnatori.
Il Presidente Alfonso Luigi Venosi ha voluto ringraziare gli organizzatori del Torneo per l’importante momento che hanno voluto offrire ai ragazzi ed ai dirigenti delle loro Scuole Calcio, la vicinanza delle Istituzioni per i patrocini ed i premi offerti, la continua disponibilità di Fabio Stanzione, presidente dello Sporting Club S.Matteo della presenza di Massimo Amitrano in rappresentanza dell’ACSI Salerno Arbitri.
Alla serata di premiazione hanno preso parte il consigliere comunale Wilma Fezza, Nino Stanzione ed il M° Antonio Bracciante, Coordinatore dello Sport ACSI Salerno.

Salerno 31 dicembre 2009
Mauro Grandinetti
Ufficio Stampa ACSI Salerno

SCUOLE CALCIO PARTECIPANTI:

ASSOCALCIO (Salerno)-AVERSANA (Battipaglia)-ENZO RASO (Salerno)-FAIANO (Pontecagnano)
INTERCORVINO (Montecorvino)-ISIDORIANA (Salerno)-MARIA ROSA (Salerno)
NUOVA NEUGEBURT (Salerno)-S.ANGELO (Mercato S.Severino)-S.GIOVANNI BOSCO (Salerno)
SPORTING (Vietri sul Mare)-URBAN (Salerno)

RISULTATI FINALI:
CAT. 2002/2003 1^ FAIANO 2^ URBAN
CAT. 2001 1^ BELLIZZI 2^ URBAN
CAT. 2000 1^ ASSOCALCIO 2^ NUOVA NEUGEBURT
CAT.1999 1^ AVERSANA 2^ URBAN
CAT. MINI GIOVANISSIMI 1^ MARIA ROSA 2^ URBAN
PREMIO FAIR PLAY AI TECNICI DELLA SCUOLA CALCIO FAIANO

E’ possibile controllare i risultati e le classifiche su http://torneosalernoinluce.myblog.it/

Lettori fissi