Cerca nel blog

venerdì 7 maggio 2010

5^ giornata Play Off del Campionato SCAFATI NEL PALLONE

giovedì 6 maggio 2010

Ai Veterani Salerno il 3° Trofeo Over40 APD CAROTENUTO S.AGNELLO


La rinomata località umbra, Norcia, è stata sede del 3° Trofeo di Calcio Over 40 organizzato da Giuseppe Carotenuto, Responsabile Calcio Amatori ACSI Salerno.
Sul Campo Comunale di Norcia e su quello dell’Hotel Salicone, dal 30 maggio al 2 aprile, si sono confrontate le squadre AES Italia Amatori Calcio Scafati (SA), Amatori Perugia (PG), Penisola Sorrentina (NA), UNVS Buccino (SA), Veterani Calcio Salerno 2006, Veterani Sportivi Pontevecchio (PG).
Il clima di amicizia tra i partecipanti e la signorilità di Giuseppe Carotenuto, Presidente della Polisportiva Carotenuto S.Agnello (oltre il Calcio amatoriale, impegnata nelle attività federali di Basket e Pallavolo), completano, come sempre, l’ottima organizzazione dei Tornei a cui molte Associazioni italiane desiderano partecipare.
Le strutture turistiche del Gruppo Bianconi sono state la sede logistica del Torneo, ricevendo uno speciale riconoscimento per l’ospitalità.
Il Trofeo è stato vinto dai Veterani Salerno, che hanno superato per 3-2 in un’appassionante finale i rivali di sempre, la Penisola Sorrentina.
La classifica è stata completata dal 3° posto di Amatori Perugia, dal 4° di AES Calcio Scafati, dal 5° di UNVS Buccino e dal 6° dei Veterani Pontevecchio.
Le partite sono state arbitrate dalla sezione ACSI Salerno, guidati da Massimo Amitrano, Responsabile Prov.le Calcio.
Ernesto Cecere (Veterani Salerno) è stato premiato come miglior realizzatore e Leonardo Brunella (Amatori Perugia) come miglior portiere.
Consegnato un riconoscimento speciale alla sig.ra Maria Mazzola ed una targa al Comitato Provinciale ACSI di Salerno presieduto da Alfonso Luigi Venosi
Salerno 5 maggio 2010
Mauro Grandinetti
Ufficio Stampa ACSI Salerno

Lettori fissi