Cerca nel blog

sabato 13 agosto 2011

AGOSTO MOTOSOLIDALE IN OSPEDALE




Domenica 14 agosto presenza solidale dei bikers salernitani presso l’Ospedale S.Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona – Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno.
In occasione degli incontri estivi organizzati dall’URP Ospedaliero con le Associazioni Culturali e di Volontariato, che affiancano le attività quotidiane di assistenza ai degenti, l’Associazione FREE BIKERS QUELLI DI SEMPRE, presieduta da VINCENZO CASO, Responsabile Provinciale del Mototurismo ACSI di Salerno, trascorrerà la mattinata nelle corsie dell’ospedale consegnando gelati e dolciumi ai degenti ed agli ospiti di tutti i reparti.
Il programma prevede il raduno alle ore 9,30, presso la Club House di via Picenza n°144, dei motociclisti di quanti vorranno partecipare. Alle ore 10,30 incontro con gli animatori della Ludoteca Dreamcatcher e gli operatori URP per preparare i carrelli delle sorprese. Ore 11,30 visita e consegna dolci e gelati nei reparti. Ore 13,30 grigliata biker al Club Ippico Montena di Giovi.
I bikers dell’ACSI Salerno continuano a testimoniare la loro ultradecennale presenza solidale in Ospedale durante tutto l’anno, oltre le iniziative svolte durante le feste natalizie, dell’Epifania e di Pasqua nei reparti pediatrici e di psichiatria.
Il Presidente del Comitato Provinciale ACSI, Alfonso Luigi Venosi, sempre pronto a sostenere le iniziative di solidarietà delle Associazioni affiliate, prossimamente coinvolgerà i propri dirigenti in una raccolta di libri da donare alle biblioteche mobili dei vari reparti del nosocomio cittadino.
Un particolare ringraziamento è rivolto a quanti hanno potuto permettere, con i loro contributi benefici, la realizzazione dell’iniziativa.
Salerno 12 agosto 2011

Mauro Grandinetti
Ufficio Stampa ACSI Salerno

Lettori fissi