Cerca nel blog

giovedì 11 febbraio 2010

CAMPIONATO ACSI: SCAFATI NEL PALLONE

domenica 7 febbraio 2010

PREMIO CITTA' DI ANGRI


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

--------------------------------------------------------------

Comunicato Stampa n° 2 del 05/02/2010

---------------------------------------------

MICHAEL JACKSON’S DAY

Il 26 febbraio Angri omaggia la popstar recentemente scomparsa



L’appuntamento per tutti i fan del Sud Italia di Michael Jackson è per venerdì 26 febbraio ad Angri (SA). In occasione della VII edizione del “Premio Città di Angri…nell’Agro” che si svolgerà nel centro storico di Angri (SA) dal 24 al 28 febbraio 2010, gli organizzatori hanno pensato bene di dedicare un’intera giornata dell’evento proprio al Re del Pop recentemente scomparso. “Abbiamo pensato di dedicare una giornata dell’evento a Michael Jackson – dichiara il Direttore Artistico Giuseppe Novi – per omaggiare il più grande musicista di tutti i tempi che con la sua improvvisa e inaspettata dipartita ha sconvolto non solo i suoi fan ma tutto l’ambiente musicale e dello spettacolo mondiale. In fondo è peculiarità dell’evento dedicare una giornata, una serata o uno spettacolo ad un artista dello show-biz mondiale, e per quest’anno la scelta è caduta all’unanimità e quasi automaticamente sul nome di Jackson, artista che ha venduto più di chiunque altro a livello mondiale, e che anche la Città di Angri intende ricordare a modo suo”

Il Micheal Jackson’s day si aprirà alle ora 18.00 con la proiezione speciale di “This is it” film musicale postumo dell’artista, uscito nella sale cinematografiche a fine 2009 e rimasto nelle stesse solamente per 2 settimane. Alle ore 21.00 poi al “Pala Angri” – tenso-struttura appositamente adibita nel Centro Storico - dopo la consueta consegna degli “Agro Awards – Premio Barocco”, ci sarà la performance di Rino Puleo, artista siciliano ed official transformer proprio di Jackson, riconosciuto all’unanimità mondiale come il sosia più vicino e verosimile al cantante. Puleo presenterà in esclusiva nazionale ad Angri il Suo nuovo spettacolo – omaggio a M.J con balli e coreografie che ricordano molto da vicino gli spettacolari concerti che Jackson ha tenuto “sold out” in tutto il mondo.

Rino Puleo esprime notevole entusiasmo per la “convocazione” del Direttore Artistico Novi ed a tal proposito afferma: “Sono molto felice di presentare il mio nuovo spettacolo proprio ad Angri – zona geograficamente strategica e facilmente raggiungibile da ogni parte del Sud Italia - in occasione, poi, di una manifestazione così importante e sentita ed in costante crescita a livello regionale ed extra-regionale. A tal proposito invito personalmente tutti i miei fan ed i fan di Michael Jackson a raggiungere la ridente cittadina campana per questa anteprima nazionale del mio nuovo spettacolo che si basa proprio sugli ultimi concerti che il “Re” stava preparando prima che la morte glielo impedisse e che sono ricordati proprio nel docu-film “This Is It”. Invito anche tutte le scuole di ballo e tutti i bambini del posto ad essere presenti all’evento, perché per loro ed insieme a loro ci sarà un finale di spettacolo a sorpresa davvero molto emozionante.

Ancora un grande evento nell’evento, quindi, al “Premio Città di Angri…nell’Agro” che, sicuramente, farà registrare il tutto esaurito.

Il “Premio Città di Angri…nell’Agro” – giunto ormai alla VII edizione – è ideato e diretto da Giuseppe Novi ed organizzato in collaborazione con la Provincia di Salerno, la Regione Campania e col sostegno dell’Unione Europea.

PER INFORMAZIONI: www.premioangri.it E-mail premioangri@email.it

TROFEO ACSI SALERNO DANZA

1° Torneo di Carnevale: calcio a 6 - basket e pallavolo


Martedì 16 febbraio partono ufficialmente le attività sportive dei campi di gioco (calcio a 5, basket e pallavolo) presso la Chiesa Parrocchiale Maria SS. del Rosario di Pompei nel Rione Mariconda del Rev. Padre Giovanni D’Andrea.
Le attività saranno svolte dall’Associazione della Comunità Parrocchiale e saranno affiancate da diverse Associazioni presenti sul territorio, che hanno svolto un ruolo determinante per l’aggregazione dei tanti ragazzi del Rione.
Tali attività hanno trovato l’ulteriore sostegno nel Comitato Provinciale ACSI, presieduto da Alfonso Luigi Venosi, fortemente impegnato in città con diverse iniziative di carattere socio-sportivo-assistenziale.
Il vecchio campo di calcio in terra battuta, ove in passato si sono svolti importanti tornei, è stato sostituito con uno, seppur ridotto, più moderno; mentre una nuova area è stata dedicata al basket ed alla pallavolo.
Alle ore 16,00, dopo un breve saluto da parte degli organizzatori e la benedizione di don Giovanni D’Andrea,le formazioni di calcio a 6 delle Categorie Esordienti (anno 1999/2000) dell’ADS ARBOSTELLA, NUOVA NEUGEBURT, SPORTING VIETRI e VIRTUS PROMETEO SPORT si confronteranno nel 1° TORNEO DI CARNEVALE.
Alle 16,30 si svolgerà una partita di pallavolo della Rappresentativa del Liceo Scientifico Francesco Severi a seguire quella di basket della Rappresentativa della Virtus Prometeo Sport con i ragazzi di Matierno, di Ogliara e le Frazioni Alte.
Alle 19,00 la festa di carnevale continuerà nel nuovo Teatro della Chiesa, dove sfileranno i bambini in maschera e saranno premiati dall’Associazione FREE BIKERS QUELLI DI SEMPRE.
Sono previste numerose visite di atleti salernitani in carriera, ma sarà l’occasione per ricordare con piacere le Vecchie Glorie, provenienti spesso dal popoloso quartiere.

Lettori fissi