Cerca nel blog

sabato 27 febbraio 2010

Movimento Giovanile Italiano ed il 1° Torneo di Calcio a 5 con ACSI Salerno

giovedì 25 febbraio 2010

SCAFATI NEL PALLONE: 7^ DI RITORNO

ACSI SALERNO: PRIMAVERA IN DANZA

mercoledì 24 febbraio 2010

ACSI RAVENNA: PREMIO SUCCESSO 2010 E SPORT PASSIONE MIA

Dove Men +Care Cup E sogni i Mondiali


Toccagli tutto, a un uomo, ma non la partita di pallone con gli amici. Ecco, lo spirito della Dove Men+Care Cup è proprio questo. Il torneo di calcio a cinque organizzato, in collaborazione con la Gazzetta dello Sport, dalla nuova linea maschile di deodoranti e docce Dove vi fa fare quello che fate ogni settimana: scendere in campo, divertirsi, stare insieme, condividere con spirito di squadra gioie e dolori di una partita di calcetto. E poi pacche sulle spalle, commenti e magari una birra tutti insieme, per godersi la gara anche dopo il fischio finale. Dove Men+Care vi fa fare tutto questo, e in più ci mette anche un premio da sogno: la gara inaugurale del Mondiale 2010, in tribuna a Johannesburg, per tutti i vincitori. Il torneo La formula è semplicissima. Avete dai 18 ai 50 anni e vi piace giocare a calcetto? Fate la vostra squadra (da 5 a 8 giocatori) e iscrivetela, in maniera completamente gratuita, sul sito www.dovemencare.it. C' è tempo fino all' 11 di gennaio, poi bisogna soltanto allenarsi un po' . A iscrizioni chiuse, infatti, verranno formati otto gironi cittadini da otto squadre per altrettante città diverse in Italia. Le sedi? Le sceglie chi si iscrive, verranno decise in base al maggior numero di preferenze. Le partite si svolgeranno di sabato, dal 20 febbraio al 17 aprile. Gare secche a eliminazione diretta, e per le otto vincitrici si apriranno le porte della fase finale di Roma. Anche qui, ne resterà soltanto una. La vincitrice. Non solo calcio Si gioca, insomma, e solo una squadra riuscirà alla fine a salire sul volo per il Sudafrica. Ma non solo: ogni girone cittadino e anche la fase finale saranno l' occasione per stare insieme e divertirsi, proprio come all' uscita dallo spogliatoio. Al termine delle gare l' evento si trasformerà in una festa, dove mangiare, bere e ridere grazie agli spettacoli di cabaret organizzati per l' occasione de I Turbolenti, direttamente da Colorado. Dove Men+Care Cup, insomma, val bene un giro di telefonate o mail per mettere insieme una buona squadra: il divertimento è quello di sempre, quando si gioca tra amici, e in più può scapparci anche la gara inaugurale del Mondiale dal vivo, a Johannesburg. Meglio di così? Nemmeno un gol. * * * IL PRIMO PREMIO Il First National Bank (FNB) Stadium di Johannesburg, inaugurato nel 1989 e rinnovato per i Mondiali. Può contenere fino a 94.000 spettatori, oltre alla gara inaugurale di Sudafrica 2010 ospiterà anche altre 7 gare della Coppa, compresa la finale.

ACSI IN LUTTO PER IL SUO FONDATORE


Antonio Cariglia
fondatore e primo Presidente dell´ ACSI ci ha lasciati, nell'anno del cinquantenario.
Il Comitato Provinciale di Salerno si unisce al cordoglio di tutta la comunità del nostro Ente di Promozione Sportiva
Pistoia 20 febbraio 2010. Antonio Cariglia, ex segretario del Partito Socialista Democratico Italiano, è morto oggi a Pistoia all´età di 86 anni.
E´ stato l´ultimo segretario del PSDI, il partito fondato da Giuseppe Saragat nel 1948.

Nel 1960, anno delle olimpiadi di Roma, sensibile ai temi dello sport sociale, insieme ad altri giovani riformisti fondò l´ ACSI e ricoprì la carica di primo presidente dell´ Associazione.
Proprio quest´ anno l´ ACSI compie 50 anni di vita e tutta l´ Associazione si unisce al dolore della famiglia e partecipa con sentimenti di vero cordoglio al dolore per la scomparsa del loro fondatore.

Pugliese di nascita, era nato a Vieste il 28 marzo 1924, ma pistoiese di adozione, dove il padre si trasferì negli anni trenta come comandante dei vigili urbani. Eletto segretario del PSDI nel 1988 ereditò il partito dalle mani di Franco Nicolazzi, lo guidò fino al 1992.

Fu antifascista e partigiano, eletto in parlamento nel 1963, fu confermato nel 1968 e nel 1972. E´ stato anche parlamentare europeo nel 1979 e riconfermato nel 1984 e 1989.

martedì 23 febbraio 2010

ACSI SALERNO CON I SUOI BIKERS DA MOIRA ORFEI



FAI LINK SU: http://www.youtube.com/ingiropervoi#p/search/1/CvhGhExmBSU
PER VEDERE IL FILMATO DELL'INTERVISTA A MAURO GRANDINETTI RESA A "IN GIRO PER VOI" DI DANIELE CARAMAGNA, PRIMA DELL'INCONTRO CON MOIRA ORFEI

domenica 21 febbraio 2010

Stage di BODY STYLE presso DANZA IN PRIMA di Silvia Lambiase


Stage di Body Style con il trainer IVAN MATTEO PEDERBELLI, che insegnerà come migliorare Flessibilità, Armonia e Tono Muscolare, attraverso un nuovo metodo, che coniuga i movimenti classici del Pilates e Danza alle Tecniche Riabilitative della Fisioterapia
Lo stage si terrà a Capezzano di Pellezzano, presso la sede dell'Associazione DANZA IN PRIMA di Silvia Lambiase nei giorni 27 e 28 febbraio 2010.
La partecipazione prevede un regolare tesseramento ACSI con relativa copertura assicurativa e consegna di un attestato di partecipazione.
L'Associazione DANZA IN PRIMA tiene corsi di Danza Classica e Moderna, ospita un corso di Aikido ed ha iniziato le serate dedicate ai balli caraibici e prossimamente organizzerà altri
incontri sportivi con lezioni "open" di Taichi Quan e Ginnastica Dolce per la Terza Età.

Per Informazioni:
DANZA IN PRIMA DI SILVIA LAMBIASE
via Grillo n°2 capezzano di Pellezzano
danzainprima@gmail.com - 347.8898646
palestra disponibile anche per spazi orari mattutini

Lettori fissi