Cerca nel blog

lunedì 3 gennaio 2011

MOTOBEFANA BIKER ACSI SALERNO



L’Associazione FREE BIKERS QUELLI DI SEMPRE, Presieduta da VINCENZO CASO, ha organizzato l’annuale appuntamento dedicato ai bambini in occasione della festività dell’epifania.
Il programma prevede il raduno il 6 gennaio alle ore 9,30 dei motociclisti e di quanti vorranno partecipare presso la Club House di Salerno alla via Picenza n°138 per dirigersi tutti insieme verso l’Ospedale S.Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona – Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno, dove saranno consegnati i doni ai bambini ricoverati nei reparti pediatrici. Sarà una sorpresa per le famiglie presenti nei reparti, non certamente per gli operatori sanitari, abituati a ricevere da diversi anni la visita dei FREE BIKERS e del gruppo ACSI MotoTurismo Campania
Il ritorno in città sarà altrettanto coinvolgente, perché la carovana dei bikers salernitani sosterrà a Pastena sotto la slitta luminosa di Piazza Caduti di Brescia per le foto ricordo e la consegna di caramelle ai bambini e ragazzi.
Prima del ritorno alla Club House a Mariconda, si prevede una sosta presso il Luna Park Baby di FRANCO SCARDONE alla via Rocco Cocchia per annunciare la festa del pomeriggio, che coinvolgerà i bambini seguiti dalle Cooperative Sociali di Salerno e quelli della Comunità Rom stabilitasi nella nostra Città affiancati dagli operati della Chiesa del Volto Santo. Si prevedono calze ricche di caramelle e giocattoli in dono, oltre i tanti biglietti omaggio per i giri sulle giostrine.
La manifestazione, patrocinata dal Comitato Provinciale ACSI di Salerno, Presieduto da ALFONSO LUIGI VENOSI, vedrà la presenza delle Autorità Cittadine, sempre vicine e pronte a sostenere le iniziative di solidarietà delle nostre Associazioni.
Un particolare ringraziamento è rivolto a quanti hanno potuto permettere, con i loro contributi benefici, la realizzazione dell’evento.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi