Notizie di Sport & Cultura e Promozione Sociale a cura dell'Ufficio Stampa del Comitato Provinciale ACSI di Salerno, riguardanti le attività delle Associazioni affiliate ed informazioni turistico-culturali del territorio.
Cerca nel blog
giovedì 28 ottobre 2010
ENTUSIASMANTE AVVIO PER LA GINNASTICA RITMICA ACSI
Domenica 24 ottobre u.s., nel rione Mariconda di Salerno, presso i nuovi locali a servizio della Chiesa Parrocchiale Maria SS. del Rosario di Pompei, alla presenza della Responsabile Provinciale ACSI, Costanza Sabetta, si è tenuta una importante riunione organizzativa del Settore Ginnastica Ritmica.
Le Maestre intervenute, in rappresentanza di 15 Associazioni salernitane, hanno discusso sul regolamento organizzativo dei prossimi appuntamenti da inserire nel calendario delle manifestazioni provinciali e regionali del nostro Ente di Promozione.
Il lavoro preparatorio sviluppato dalla Dirigente ACSI, Costanza Sabetta, ha trovato tutte concordi, sia nei programmi che nelle fasi di gara previste.
Durante l’intervento di saluto, il Presidente Alfonso Luigi Venosi, nel ringraziare quante hanno voluto confermare la propria fiducia all’Ente, congiuntamente alle tante nuove arrivate nella famiglia ACSI, ha portato a conoscenza delle iniziative che il Comitato vuole svolgere, soprattutto per la Ginnastica Ritmica.
Si stanno tenendo numerosi contatti con altre realtà nazionali, che hanno trovato soddisfacenti i programmi del nostro settore, volendosi incontrare al più presto per offrire ulteriori momenti di confronto sportivo alle proprie atlete.
L’impegno, la partecipazione e la collaborazione, anche delle nuove Associazioni in procinto di aderire all’ACSI, sarà di auspicio per la crescita del movimento di tutta la Ginnastica Ritmica, che ha un seguito notevole di partecipanti, sempre più preparate, brave e vincenti.
La presenza dei dirigenti provinciali, Mauro Grandinetti e Vincenzo Caso, dimostra quanto sia importante il lavoro di squadra anche con i Settori Sportivi diversi, i cui Responsabili si prodigano per tutta la logistica organizzativa e l’operatività durante le varie manifestazioni.
Un particolare ringraziamento è stato espresso a Padre Giovanni D’Andrea ed ai suoi collaboratori per la cortese ospitalità, con l’impegno di collaborare alle iniziative sportive, sociali e culturali della comunità parrocchiale.
PER SCARICARE IL REGOLAMENTO FARE LINK SUL TITOLO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento