Cerca nel blog

giovedì 17 dicembre 2009

ACSI MOTOTURISMO: IN MOTO PER LA VITA


I soci del Moto Club FREE BIKERS – QUELLI DI SEMPRE, presieduto da VINCENZO CASO, si ritroveranno il prossimo 19 dicembre presso la Club House alla via Picenza 138 per una grande festa nel segno della solidarietà.
In poco meno di un mese tutti si sono prodigati nel reperire generi alimentari e di prima necessità da devolvere alla Comunità Parrocchiale GESU’ DI NAZARETH guidata da don CIRO TORRE.
Il coordinatore della raccolta, FRANCO LAMBIASE, ha fatto sì che si raccogliessero anche altri prodotti e vestiari per famiglie particolarmente bisognose di aiuto, valido il suo apporto nella raccolta eseguita lo scorso 13 dicembre nel PalaPalumbo in occasione della manifestazione ACSI:LO SPETTACOLO DELLO SPORT
L’Associazione FREE BIKERS QUELLI DI SEMPRE è stata la prima a far parte del Comitato Provinciale ACSI di Salerno, presieduto da Alfonso Luigi Venosi e svolgendo il naturale ruolo di Responsabile del Mototurismo Provinciale, Vincenzo Caso, ha sviluppato una rete amicale, che va ben oltre la passione della moto stessa, formando nuovi gruppi a Nocera con Enzo Ciancio, a Cava de’ Tirreni con Roberto Baldi, a Battipaglia con Isidoro Vietri ed Avellino con Gerardo Urciuoli.
La passione per le due ruote a Salerno è radicata nel tempo e tra le tante realtà associazionistiche presenti in Provincia, spicca quella condotta da Vincenzo Caso ed il suo gruppo FREE BIKERS QUELLI DI SEMPRE. Il sodalizio che ha la sua Club House all’ingresso del quartiere Mariconda, è fortemente impegnato in una serie di attività, non solo turistico-sportive, ma, soprattutto, di carattere sociale nella Città di Salerno.
Durante tutti i moto-raduni organizzati dal sodalizio salernitano, vengono effettuate lotterie di beneficenza, per il sostegno di tanti piccoli progetti, come l’aiuto per alcuni bambini del rione Fornelle e di altre zone del Centro Storico o per quelli ricoverati nel reparto di pediatria degli OO.RR. S.Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona Azienda Ospedaliera Universitaria, che riceveranno, il prossimo 6 gennaio, giocattoli e dolciumi direttamente dalla MOTOBEFANA BIKERS accompagnata dai RE MAGI, per poi concludere la serata con i bambini delle Comunità Rom presenti in Città, offrendo loro momenti di svago presso il Luna Park Baby di Franco Scardone alla via Rocco COcchia.



Info tel: Vincenzo Caso (339.7415060)

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi