Cerca nel blog

martedì 16 giugno 2009

D.Exentia: Saggio di fine anno al Teatro Augusteo di Salerno


Al Teatro Augusteo si terrà il Saggio di fine anno dell'Associazione D.Exentia diretta da Marilena Caputo.

Il 19 e 20 giugno sarà possibile assistere ad un vero e prorpio spettacolo di danza, oltre le esibizioni dei tanti allievi, che vorranno dimostrare il proprio valore. Espressione artistica dei ballerini con le particolari coreografie della Direzione Artistica saranno l'esatto equilibrio delle componenti dello spettacolo.

Ospite principale della serata sarà Josè Perèz apprezzato ballerino professionista, noto al grande pubblico per la trasmissione televisiva "Amici". Non mancheranno altri personaggi della danza, che hanno collaborato con Marilena Caputo.

1 commento:

  1. ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!vi ho lasciato centinaia di commenti xk mi mancate da morire, ma io manterro' la promessa k vi ho fatto 5 anni fa prima o poi verro' a trovarvi l'ho giurato a me stessa.
    siete la scuola migliore del mondo da flora foresta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Lettori fissi