Cerca nel blog

martedì 15 giugno 2010

ESAMI SCRUPOLOSI IN WUSHU SANDA LEAGUE ACSI


Sabato 12 giugno a Pianura (NA) presso la Palestra BODY DREAM si sono tenuti i primi esami di Kung Fu, Wushu, Sanda, Qingda, Shuai Jiao e Taiji Quan, della WUSHU SANDA LEAGUE ACSI.

L'organismo diretto dal M° Vincenzo Izzo è parte integrante del Settore delle Arti Marziali coordinato da Cosimo Margarito.


La commissione d'esami era presieduta dallo stesso M° Vincenzo Izzo, coadiuvato dai Maestri ACSI, Fabrizio Moschella, Elena Russo e Riccardo Leone.

Il Comitato Provinciale di Salerno si rafforza di altri due Maestri e ben cinque cinture nere con qualifica di allenatore.

Per la concomitante Direzione e Consiglio Nazionale ACSI a Castellammare di Stabia presso il Crowne Plaza, la rappresentatività regionale era testimoniata dal Consigliere Mauro Grandinetti.

Al termine di ogni sessione d'esami sono stati consegnati i diplomi di qualifica e grado controfirmati dal Presidente Nazionale ACSI, Antonino Viti.

Gli scrupolosi esami sono stati seguiti con particolare attenzione dagli amici e parenti degli atleti, che hanno potuto constatare il loro livello raggiunto e l'alto valore dei Maestri.

A breve saranno pubblicati gli scatti fotografici di Fabio Ciampaglia.

fonte: www.acsisalerno.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi