Cerca nel blog

mercoledì 18 marzo 2009

KICK BOXING ACSI VINCENTE CON LA PALESTRA BODY & SOUL DI MARIO COLLINA


Lo scorso 28 febbraio presso la palestra della Scuola Media Picentia di Pontecagnano, si e' svolto il campionato regionale di Kick Boxing organizzato dalla E.N.S.I. aperta alla partecipazione di tutte le Associazioni iscritte a Federazioni ed Enti di Promozione Sportiva.
La Palestra Body & Soul diretta dal Maestro Mario Collina, che rappresentava l’ACSI Salerno, si è particolarmente distinta, per la variegata rappresentanza in quasi tutte le categorie, conquistando ben due primi posti e quattro secondi posti, oltre ai tanti buoni piazzamenti di tutti gli altri atleti.
Viva soddisfazione è stata espressa al Maestro Mario Collina dal Presidente del Comitato Provinciale ACSI, Alfonso Venosi, per i risultati raggiunti.
La Palestra di via Picenza a Mariconda continua a raccogliere premi, grazie all’intenso lavoro dei suoi maestri, nella Kick Boxing, come nella Danza, incrementando le attività sociali, coinvolgendo i propri iscritti anche nelle nuove attività della Capoeira, dei Balli di Gruppo, della Ginnastica Formativa o del nuovo gioco del Punji Ball.

Atleti vincenti

1° CLASSIFICATO Categoria Peso 25 kg CERIALE LUCA (ETA' 7)
1° CLASSIFICATO Categoria Peso 45 kg MOGAVERO ALESSIO (ETA' 12)
2° CLASSIFICATO Categoria Peso 55 kg MAUTONE MARIO (ETA' 11)
2° CLASSIFICATO Categoria Peso 63 kg PREZIOSO DOMENICO (ETA' 14)
2° CLASSIFICATO Categoria Peso 75 kg VERNIERI ALESSANDRO (ETA' 17)
2° CLASSIFICATO Categoria Peso 80 kg PACIFICO LUIGI (ETA' 42 )

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi