Cerca nel blog

martedì 24 marzo 2009

ATLETI ACSI VINCONO NEL TAIJI QUAN


Continuano i successi di atleti ACSI anche nelle categorie Federali.
Il 22 marzo al PalaTulimieri di Salerno si sono svolte le eliminatorie regionali FIWUK (Federazione Italiana Wushu Kung Fu) dove si è ben distinta l’Associazione ACSI A.D.S. Discipline Orientali nella disciplina del Taiji Quan, presieduta dal Maestro Francesco Lombardi.
Si sono qualificati per la fase nazionale, che si terrà a Lavagna il prossimo 1° maggio, la M^ Elena Russo (classificatasi 1^ nella codificata 42/spada e 3^ nella codificata 42/mani nude), gli allievi Giovanni De Luca e Maria Rosaria Di Bianco (entrambi primi classificati nella codificata 24/mani nude).
Il successo di Salerno segue di poco quello ottenuto dagli stessi atleti a Napoli in occasione della Barrus Cup, manifestazione di Arti Marziali ACSI Campania, dove la M^Elena Russo ha conseguito il 1° posto nella codificata 42/mani nude, mentre nella codificata 24/mani nude Giovanni De Luca ha vinto un oro e maria Rosaria Di Bianco ha conquistato un argento.
Agli atleti dell’ADS Discipline Orientali vanno i complimenti del Presidente Alfonso Venosi, che invita tutti i praticanti di Kung Fu e Taiji Quan a partecipare allo stage tecnico, che si terrà a Salerno nei giorni 18 e 19 aprile nella nuova Palestra dell’ Istituto Focaccia (Rione Monticelli di Fuorni), alla presenza del Maestro Zanni (arbitro internazionale Kung Fu) e del Maestro Maurizio Di Benedetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi