Cerca nel blog

mercoledì 14 gennaio 2009

DANZA ACSI A DANZA IN FIERA


Danza ACSI sarà presente all´edizione 2009 di Danza in Fiera, che si svolgerà dal 19al 22 febbraio 2009, presso la Fortezza da Basso di Firenze, la più grande fiera di danza e ballo in Italia.
Tutte le associazioni e le società sportive affiliate, potranno partecipare, esibirsi, farsi pubblicità e tenere stage presso il nostro stand.
Per adesione ed informazioni scrivere una mail a danza@acsi.it o telefonare al numero 3355606737

E’ possibile, infine, partecipare al Musical Day, venerdì 20 Febbraio 2009, concorso per musical, suddiviso in tre categorie (total musical, dance musical ed inediti).
Sono previsti altri concorsi di danza classica, hip hop, modern jazz, ecc… Per tutte le informazioni e/o prenotazioni, anche per le eventuali sistemazioni alberghiere in convenzione, scrivere a danza@acsi.it

Danza in Fiera, la fiera mondiale della danza e del ballo, alla Fortezza da Basso di Firenze dal 19 al 22 di febbraio 2009, propone quest’anno a tutti gli appassionati di Flamenco un esplosivo mix di passione e sensualità con nuove collezioni, spettacoli e lezioni aperte.

ESPOSITORI – DANCEWEAR
- Spanish Dancewear, Passi di Danza, L’Atelier della Danza, Flying Dance, Intermezzo, Davedans, Casimiro Casa Valledeperas, Ball Pilmar, Confecciones Molina, R de RAPHAEL.

SPETTACOLI
- Il GALA di INAUGURAZIONE che si terrà giovedì 19 Febbraio alle ore 18.00 nel bellissimo scenario del Padiglione La Ronda, ospiterà la celebre compagnia FlamenQueVive che danzerà coinvolgenti brani della migliore tradizione Andalusa.

LEZIONI APERTE
- Venerdì 20 Febbraio ore 12.30 – 14.00 in aula 3, Pad. Spadolini piano Attico, sarà possibile partecipare alla lezione tenuta da Carmen Meloni, direttore artistico della compagnia Flamenco Lunares.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi