Cerca nel blog

martedì 15 settembre 2009

Riunione Organizzativa ACSI Salerno Danza


Sabato 19 settembre alle ore 16,00 presso la sede del Centro Sociale di via Cantarella (uscita tangenziale Pastena - Salerno) si terrà una riunione organizzativa del settore Danza per definire i programmi delle manifestazioni per l'anno sportivo 2009/2010. Durante la riunione sarà presentato il Coordinatore Provinciale della Danza, Luca Carano (ballerino, maestro, coreografo) ed il Supervisore, Dino Carano, (Tecnico Nazionale ACSI Danza).
Sarà l’occasione per completare l’organigramma inserendo i nominativi di quanti vorranno interessarsi delle varie discipline di ballo o della danza, tra i quali è già presente il Responsabile Provinciale della Danza Sportiva, Mirko Muraro.
Come già riferitovi in altri momenti, la riunione è aperta al contributo di tutte le Associazioni interessate, pertanto è possibile estendere l'invito a quanti riterrete opportuno far partecipare alle manifestazioni ACSI.
Invitiamo, inoltre, voler prendere visione degli allegati alla presente, che riguardano un evento, S.E.B.S., la cui Direzione Artistica è affidata al Maestro Dino Carano.
Con l'augurio di buon lavoro per l'imminente stagione sportiva,
Saluti affettuosi.
Segreteria ACSI Salerno

Segreteria ACSI Salerno: via A.Barone n°26 – Salerno (089.6307074)
Affiliazioni e Tesseramento: Mauro Grandinetti (349.4910205 – acsistampa@tiscali.it)

Sport Evoluzione Benessere Spettacolo:
info-tel 081.5872274 (riferimento Dino Carano)
info@sebsevento.com – www.sebsevento,com

INARRESTABILE PENISOLA SORRENTINA


Inarrestabile il cammino della compagine di Calcio per Veterani PENISOLA SORRENTINA.

Dopo il successo nella 4^ edizione del Torneo Over 40 "Memorial Antonio Barberio" tenutosi nel Centro Sportivo Federale di S.Gregorio Magno (SA), domenica 13 settembre si è svolto un quadrangolare sul Campo "Viale dei Pini" di S.Agnello (NA), che ha visto la compagine di casa prevalere in finale su quella di S.GIORGIO A CREMANO (NA), mentre la squadra VETERANI ACSI SCAFATI (SA), alla prima uscita ufficiale, ha conquistato il 3* posto contro il CATANZARO.

Il Presidente dell'Associazione Carotenuto S.Agnello, Giuseppe Carotenuto, si sta prodigando per far crescere il movimento dell'ACSI Calcio Veterani, organizzando, con il Comitato di Salerno, un Torneo di Valenza Regionale, invitando le altre realtà presenti sul territorio nazionale a partecipare alle iniziative del nostro Ente di Promozione

Il prossimo appuntamento per il calcio per veterani sarà l'importante Torneo di Gubbio dove la Campania e l'ACSI saranno presenti con le rappresentative della PENISOLA SORRENTINA (NA) e VETERANI ACSI SCAFATI (SA).

2^ GIORNATA TORNEO DI CALCIO A 5 ACSI "MEMORIAL MAURO & TOTORE"


Girone A

RISULTATI
CHIGNO TEAM – PASTICCERIA SANTIMONE 5-7
SALERNO – REAL DE GASPERI 9-3
REAL MARICONDA – LOVE GENERATION 15-7
REAL SANT’EUSTACHIO – SUPER BRIOCHE 16-5
PISTA BOYS – PEGASO 8-3

Dopo la seconda giornata, sono quattro le squadre al timone: Salerno, Real Mariconda, Pista Boys e Pasticceria Santimone. Unica inseguitrice, almeno per il momento, è il Real Sant’Eustachio. Fuoco di paglia per il Pegaso ed il Real De Gasperi, che dopo il pari nella prima giornata non sono riusciti a portare altri punti in classifica. Ferme a quota zero punti, invece, il Chigno Team, Love Generation e l’attesissima Super Brioche, che ha giocato in quattro per tutta la gara.
Classifica: Salerno, Real Mariconda, Pista Boys e Pasticceria Santimone (6 punti), Real Sant’Eustachio (3 punti), Pegaso e Real De Gasperi (1 punto), Chigno Team, Super Brioche e Love Generation (0 punti).
Squalificati Basso Alberto (CHIGNO TEAM).
Diffidati Donadio Marco (PASTICCERIA SANTIMONE), Basso Roberto, Marigliano Roberto (CHIGNO TEAM), Notari Enrico, Amato Dario, Marotta Remo (PISTA BOYS), Pariniello Gaetano, Coscia Michele (SUPER BRIOCHE), D’Elia Claudio (SALERNO), Palatucci Alfredo (REAL DE GASPERI), Amoroso Matteo, Ruggiero Cristian (PEGASO).


Girone B

RISULTATI
PASTENA BOYS – CAMPETTO BOYS 5-2
I LOVE PIADINA – C’ERA UNA VOLTA 11-4
SOLELUNA – METROPOLIS 14-0
MOLOTOV – REAL TOTORE 6-4
CRODINO E VODKA – CENTRO STORICO 3-0 a tavolino


Dopo la seconda giornata i Soleluna prendono il volo, insieme ai Pastena Boys ed ai Crodino e Vodka, che vincono 3 a 0 a tavolino contro il Centro Storico, assente al momento del calcio d’inizio. Arriva la prima vittoria anche per I Love Piadina, Real Totore, Campetto Boys e Molotov, che agguantano così i primi tre punti in classifica. Fanalini di coda il Centro Storico, C’era una volta, in quattro per tutto il secondo tempo, ed i Metropolis, che si arrendono sul 14 a 0.

Classifica: Soleluna, Pastena Boys e Crodino e Vodka (6 punti), I Love Piadina, Real Totore, Campetto Boys e Molotov (3 punti), Centro Storico, C’era una volta e Metropolis (0 punti).
Squalificati Parisi Mario (C’ERA UNA VOLTA).
Diffidati Santucci Matteo (PASTENA BOYS), Moffa Agostino (REAL TOTORE), Ascolese Nello, Fortunato Massimo, Cuciniello Gianluca (MOLOTOV), Sarli Davide, Voccia Mario (METROPOLIS).

ACSI SALERNO GINNASTICA RITMICA


RIPARTE LA STAGIONE SPORTIVA DEL NOSTRO ENTE DI PROMOZIONE E LA GINNASTICA RITMICA E' UNA DELLE DISCIPLINE, CHE E' AL CENTRO DELLE MANIFESTAZIONI ED EVENTI ORGANIZZATI DAL COMITATO ACSI DI SALERNO. A BREVE SARANNO RESE NOTE LE DATE ED I LUOGHI PER LE IMMINENTI GARE (GENNAIO E MARZO), FORSE PRECEDUTE DA UN GALA' AD INVITO DA TENERSI A DICEMBRE.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI DI CARATTERE TECNICO E' POSSIBILE CONTATTARE LA COORDINATRICE PROVINCIALE COSTANZA SABETTA (392.5069699 - costanza@ritmicarke.com), MENTRE PER LE ISCRIZIONI E/O RINNOVI ALL'ACSI, MAURO GRANDINETTI (089.6307074 - 349.4910205 - acsisalerno@tiscali.it).
Sul sito www.acsisalerno.it è possibile scaricare il regolamento ed il Programma Tecnico

Lettori fissi