Cerca nel blog

venerdì 13 novembre 2009

ACSI SALERNO: GRANDE SODDISFAZIONE DEL M° LUIGI DI MAIO PER I SUCCESSI DEGLI ATLETI APD BU SEN SALERNO


SUCCESSI CONTINUI PER IL M° LUIGI DI MAIO E GLI ATLETI DELL'ASSOCIAZIONE POLISPORTIVA DILETTANTISTICA BU SEN SALERNO, CHE SI ALLENANO, CON ENORMI SACRIFICI, NELLA PALESTRA DI VIA MIGLIORATI A TORRIONE.

VIVA SODDISFAZIONE PER IL PRESIDENTE ALFONSO VENOSI, CHE HA SCELTO, GIA' DA TEMPO, QUALE DIRETTORE TECNICO DEL COMITATO PROVINCIALE ACSI SALERNO, IL M° LUIGI DI MAIO, MEMBRO DELLA GIUNTA PROVINCIALE CONI DI SALERNO, PRESENTE CON LA SUA ASSOCIAZIONE IN TANTISSIME FEDERAZIONI SPORTIVE, UOMO DI SPORT COMPLETO, CONOSCITORE ED APPASSIONATO DI TANTISSIME DISCIPLINE, ORGANIZZATORE DI EVENTI

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA:
http://www.acsisalerno.it/index.php?com=contents&option=index&id=671

giovedì 12 novembre 2009

GIORGIO DE CHIRICO IN MOSTRA A CAVA DE' TIRRENI

martedì 10 novembre 2009

ACSI PROMETEO CUP 2009


Domenica 15 novembre si terrà la prima edizione dell'ACSI PROMETEO CUP, quadrangolare di minibasket.

L'importante appuntamento si terrà nel Pala Silvestri di Matierno a partire dalle ore 9,30 dove si confronteranno, in partite ad eliminazione diretta, Casalnuovo, Maiori, Prometeo Basket e Salerno Ruggi.

La manifestazione rientra nel LIVE TOUR MINIBASKET CAMPANIA organizzato da Paolo Buongiovanni.

Il sorteggio ha previsto da subito un derby cittadino, Prometeo Basket contro Salerno Ruggi, a seguire Maiori contro Casalnuovo.

Le due squadre perdenti si confronteranno nella finale del 3*/4° posto, con inizio alle ore 11,30, mentre le vincenti si giocheranno la finalissima delle 12,30.

Il Presidente del Comitato Provinciale ACSI di Salerno, Alfonso Luigi Venosi premierà le squdre partecipanti, congiuntamente al Responsabile dei Progetti Sociali, Valerio Barone

Lettori fissi