Cerca nel blog

giovedì 5 gennaio 2012

A SALERNO LA 7^ EDIZIONE DI "ACSI MOTOBEFANA BIKERS"





Dopo la pregevole iniziativa di solidarietà dello scorso 22 dicembre organizzata dal Moto Club FREE BIKERS – QUELLI DI SEMPRE, presieduto da VINCENZO CASO, che ha visto il coinvolgimento di tanti appassionati delle due ruote nel reperire materiale didattico consegnati all’Associazione AMICI DI SABATINO oltre i generi alimentari e di prima necessità consegnati alla Comunità Parrocchiale GESU’ DI NAZARETH guidata da don CIRO TORRE, il settore Mototurismo del Comitato Provinciale ACSI di Salerno si ritrova per rinnovare l’appuntamento con la tradizionale MOTOBEFANA.

Venerdì 6 gennaio alle 8,30 si apriranno le porte della Club House (Salerno - via Picenza 138 ingresso rione Mariconda) per accogliere con un buon caffè quanti vorranno accompagnare i soci del Moto Club nella consegna dei doni per i bambini ricoverati nei reparti di pediatria e chirurgia pediatrica dell’Ospedale S.Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, oltre i libri per adulti che saranno devoluti all’URP aziendale per le biblioteche mobili.

La delegazione sarà rappresentata dai vari responsabili dei Moto Club e del Tuning Car accompagnati dal segretario del Comitato Provinciale ACSI, Mauro Grandinetti.

Alle ore 17,00 è previsto un piacevole incontro, presso il LUNA PARK BABY (via Rocco Cocchia) di FRANCO SCARDONE, con i bambini affetti dalla Sindrome di Williams, di alcune Associazioni di Volontariato di Salerno e quelli della comunità ROM stabilitasi da tempo in città, seguiti dalla Comunità Parrocchiale del Volto Santo di don Pietro Mari, che, oltre a giocare sulle giostrine, riceveranno l’inaspettata calza in dono.

Alle 18,00 è prevista la visita del Sindaco, VINCENZO DE LUCA, con al suo fianco l’Assessore alle Politiche Sociali, NINO SAVASTANO, sempre presenti a sostenere le iniziative che onorano la Città di Salerno.

Alle ore 19,00 si potranno gustare dolci tipici delle feste e si effettuerà una lotteria di beneficenza i cui proventi saranno completamente impeganti per le prossime raccolte (in caso di pioggia si svolgerà in una struttura al coperto nelle vicinanze).

Il Presidente Provinciale ACSI, ALFONSO LUIGI VENOSI, particolarmente impegnato nell’affiancare e sostenere tutte le iniziative proposte dalle Associazioni Sportive e Culturali affiliate, invita i propri iscritti a collaborare per una migliore crescita della città, soprattutto, attraverso le opere del sostegno sociale.

Lettori fissi