Cerca nel blog

giovedì 21 aprile 2011

2° MOTOMEETING DELL'AMICIZIA LA PASSIONE CHE UNISCE

PICENTINA CUP CALCIO A 11 - 2^ EDIZIONE


L'ASD PROGENIE 2010 HA ORGANIZZATO IL 2° TORNEO DI CALCIO A 11, CHE SI TERRA' SUL CAMPO DI PREPEZZANO DAL 30 MAGGIO AL 30 GIUGNO.

LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGE CON IL PATROCINIO DEL COMITATO ACSI DI SALERNO E DEL COMUNE DI GIFFONI SEI CASALI.

PER POTER PARTECIPARE BISOGNA CONTATTARE IL SIG. ADRIANO (328.3761219)

3° ANNO PER IL POWER TUNING CLUB SALERNO


Lunedì 9 maggio alle ore 21,00 si festeggerà il terzo anniversario dell'Associazione POWER TUNING CLUB SALERNO presieduta da Pietro Mammato.

L'incontro con gli associati e gli appassionati del tuning car si terrà nell'area parcheggio dell'ACQUA MARE (ex piscine Vigor) alla via Salvador Allende, nei pressi del costruendo porto Marina d'Arechi di fronte lo Stadio Arechi.

In occasione della festa si terrà una competizione SPL per l'attribuzione del 2° Trofeo ACSI SALERNO e sarà sancito il gemellaggio con l'AVELLINO TUNING CLUB.

Ai partecipanti saranno distribuiti gadget e premi a sorpresa.

Il Presidente del Comitato ACSI di Salerno presenzierà la manifestazione ed ufficialmente inviterà i presenti a partecipare alla 2^ edizione del MOTOMEETING DELL'AMICIZIA in programma dal 10 al 12 giugno, dove il tuning sarà al centro dell'attenzione di quanti decideranno di trascorrere alcune ore in piazza della Concordia, coniungando la passione dei motori con l'amore per la musica e lo sport.

Salerno si aggiudica il 2° Trofeo ACROPOLIS CUP di Calcio Over40


Salerno 2006 si aggiudica la seconda edizione del Trofeo ACROPOLIS CUP di calcio Over40, che si è tenuta ad Agropoli nei giorni 9 e 10 aprile, organizzato dal Comitato Provinciale ACSI di Salerno, presieduto da ALFONSO LUIGI VENOSI, congiuntamente al Responsabile Calcio Veterani, GIUSEPPE CAROTENUTO, con la valente collaborazione del Settore Arbitrale coordinato dal Responsabile Calcio, MASSIMO AMITRANO e dell'instancabile PASQUALE PRATTICO'
Dopo la buona edizione dello scorso anno, l'impegno profuso dai responsabili ACSI ha ottenuto un primo lusinghiero successo, le domande di partecipazione sono raddoppiate e, probabilmente, l'anno prossimo si dovrà pensare ad un'edizione con un numero maggiore di Associazioni partecipanti.
Otto formazioni provenienti da tutta la Regione, hanno dimostrato, al pubblico presente, l'amicizia che li lega, impegnandosi per la vittoria finale, ma partecipando congiuntamente alla gioia di chi ha alzato l'ambito trofeo.
Il plauso ed il ringraziamento maggiore è andato all'Amministrazione Comunale di Agropoli, guidata da FRANCESCO ALFIERI, che è molto attenta all'importanza dello sport, inteso come volano di sviluppo per il proprio territorio.
Il Sindaco, accompagnato dall'Assessore al Turismo, MAURO INVERSO, ha presieduto alle fasi finali ed alla premiazione, avvenuta nel ristorante LA TAVERNA DELLO CHEF.
La manifestazione ha avuto l'importante patrocinio del CONI di Salerno e del Comune di Agropoli, che ha concesso la disponibilità di utilizzo del Campo Guariglia.

-------------------------------------------------------------------------------------

Ecco i risultati :

GIRONE A

A) Penisola Sorrentina vs B) Veterani San Giorgio a Cremano B 3-0

C) Roccagloriosa vs D) Buccino 2-2(4-5 dcr)

Roccagloriosa vs San Giorgio a Cremano B 5-2

Buccino vs Penisola Sorrentina 1-0

GIRONE B

A) Salerno vs B) Veterani San Gregorio Magno 2-0

C) Nusco vs D) Veterani San Giorgio a Cremano A 0-0(2-4 ai rigori)

Nusco vs Veterani San Gregorio Magno 2-1

Salerno vs San Giorgio a Cremano A 4-0

Classifica Girone A: 1° Buccino 2° Penisola Sorrentina 3° Roccagloriosa 4° San Giorgio a Cremano B

Classifica Girone B: 1° Salerno 2° San Giorgio a Cremano A 3° Nusco 4° San Gregorio Magno

Finale 1°- 2° posto: ore 11,00 Salerno vs Buccino = 1 - 0
Questa la classifica finale:

1° Salerno, 2° Buccino, 3° Penisola Sorrentina, 4° San Giorgio a Cremano A,

5° Nusco, 6° Roccagloriosa, 7° San Gregorio Magno, 8° San Giorgio a Cremano B

Lettori fissi