Cerca nel blog

venerdì 17 dicembre 2010

AUGURI ACSI AL PRESIDENTE ANTONIO DI GIOVANNI



RICEVIAMO E BEN VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:

Antonio Di Giovanni è stato rieletto presidente dell’Associazione Giornalisti Cava Costa d’Amalfi “Lucio Barone”


Antonio Di Giovanni è stato riconfermato presidente dell’Associazione Giornalisti Cava – Costa d’Amalfi “Lucio Barone”.
Eletto all’unanimità dal consiglio direttivo, Antonio Di Giovanni ricoprirà per un altro biennio la carica di presidente dell’Assostampa di Cava e della Costiera Amalfitana.
Rinnovate anche le cariche elettive del consiglio direttivo dell’Assostampa, che risulta così composto: Marco Ascoli (fotogiornalista sportivo), Alfonso Bottone (direttore editoriale Inconstieraamalfitana.it), Michele Cinque (direttore responsabile Positanonews), Antonio De Caro (già presidente e direttore responsabile di Fermento) , Magrina Di Mauro (corrispondente di Positanonews), Walter Di Munzio (direttore responsabile Il Giornale di Cava), Niccolò Farina (direttore editoriale La ricerca della felicità), Vito Pinto (direttore responsabile Il lavoro Tirreno), Francesco Romanelli (corrispondente Il mattino), Marina Santoriello (addetta stampa della Provincia d Salerno), Maria Senatore (corrispondente Il mattino), Franco Bruno Vitolo (condirettore Il Castello).
Insieme al presidente nella prima riunione del direttivo sono stati eletti anche la vicepresidente Marina Santoriello, la segretaria Magrina Di Mauro, il tesoriere Francesco Romanelli e la portavoce Maria Senatore.
Sono stati eletti per acclamazione al collegio dei probiviri Maria Alfonsina Accarino, Adriano Mongiello e Francesco Avagliano, come revisori dei conti Flora Calvanese e Vincenzo Ronca.
Ampliato anche l’ufficio legale dell’Assostampa agli avvocati Francesco Avagliano, Michele Cinque, e Luciano D’amato, i quali andranno ad affiancare Magrina Di Mauro e Ermanno Santoro.
«Ringrazio l’intero consiglio direttivo che mi ha confermato all’unanimità la propria fiducia ̶ ha dichiarato il presidente dell’Assostampa Cava Costiera Amalfitana Antonio Di Giovanni ̶ Negli ultimi anni l’Associazione è cresciuta per numero di testate associate, giornalisti iscritti e presenza sul territorio. I principali obiettivi individuati per questo biennio sono continuare a stimolare la crescita dell’Associazione Giornalisti “Lucio Barone”, anche incrementano le possibilità di confronto con i professionisti nazionali, e contemporaneamente intraprendere una serie di iniziative volte alla tutela del lavoro dei giornalisti nelle testate locali.»

La portavoce:Maria Senatore
------------------------------
Il Comitato Provinciale ACSI di Salerno augura al rieletto Presidente Antonio Di Giovanni ed ai componenti il Consiglio Direttivo di contiuare egregiamente il lavoro di informazione come fin qui svolto.
Le puntuali notizie di carattere sociale o culturale, che ci giungono dai rappresentanti dell'attivissima Associazione giornalisti "Lucio Barone", trovano ampia diffusione sul nostro sito (www.acsisalerno.it) o sul nostro blog (http://acsisalernostampa.blogspot.com/).

Ufficio Stampa ACSI Salerno

giovedì 16 dicembre 2010

A SALERNO IL CALENDARIO 2011 DELL'ESERCITO ITALIANO


FAI LINK SUL TITOLO PER LEGGERE L'ARTICOLO CORRELATO

Lettori fissi