Cerca nel blog

martedì 15 settembre 2009

Riunione Organizzativa ACSI Salerno Danza


Sabato 19 settembre alle ore 16,00 presso la sede del Centro Sociale di via Cantarella (uscita tangenziale Pastena - Salerno) si terrà una riunione organizzativa del settore Danza per definire i programmi delle manifestazioni per l'anno sportivo 2009/2010. Durante la riunione sarà presentato il Coordinatore Provinciale della Danza, Luca Carano (ballerino, maestro, coreografo) ed il Supervisore, Dino Carano, (Tecnico Nazionale ACSI Danza).
Sarà l’occasione per completare l’organigramma inserendo i nominativi di quanti vorranno interessarsi delle varie discipline di ballo o della danza, tra i quali è già presente il Responsabile Provinciale della Danza Sportiva, Mirko Muraro.
Come già riferitovi in altri momenti, la riunione è aperta al contributo di tutte le Associazioni interessate, pertanto è possibile estendere l'invito a quanti riterrete opportuno far partecipare alle manifestazioni ACSI.
Invitiamo, inoltre, voler prendere visione degli allegati alla presente, che riguardano un evento, S.E.B.S., la cui Direzione Artistica è affidata al Maestro Dino Carano.
Con l'augurio di buon lavoro per l'imminente stagione sportiva,
Saluti affettuosi.
Segreteria ACSI Salerno

Segreteria ACSI Salerno: via A.Barone n°26 – Salerno (089.6307074)
Affiliazioni e Tesseramento: Mauro Grandinetti (349.4910205 – acsistampa@tiscali.it)

Sport Evoluzione Benessere Spettacolo:
info-tel 081.5872274 (riferimento Dino Carano)
info@sebsevento.com – www.sebsevento,com

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi