Cerca nel blog

martedì 15 settembre 2009

2^ GIORNATA TORNEO DI CALCIO A 5 ACSI "MEMORIAL MAURO & TOTORE"


Girone A

RISULTATI
CHIGNO TEAM – PASTICCERIA SANTIMONE 5-7
SALERNO – REAL DE GASPERI 9-3
REAL MARICONDA – LOVE GENERATION 15-7
REAL SANT’EUSTACHIO – SUPER BRIOCHE 16-5
PISTA BOYS – PEGASO 8-3

Dopo la seconda giornata, sono quattro le squadre al timone: Salerno, Real Mariconda, Pista Boys e Pasticceria Santimone. Unica inseguitrice, almeno per il momento, è il Real Sant’Eustachio. Fuoco di paglia per il Pegaso ed il Real De Gasperi, che dopo il pari nella prima giornata non sono riusciti a portare altri punti in classifica. Ferme a quota zero punti, invece, il Chigno Team, Love Generation e l’attesissima Super Brioche, che ha giocato in quattro per tutta la gara.
Classifica: Salerno, Real Mariconda, Pista Boys e Pasticceria Santimone (6 punti), Real Sant’Eustachio (3 punti), Pegaso e Real De Gasperi (1 punto), Chigno Team, Super Brioche e Love Generation (0 punti).
Squalificati Basso Alberto (CHIGNO TEAM).
Diffidati Donadio Marco (PASTICCERIA SANTIMONE), Basso Roberto, Marigliano Roberto (CHIGNO TEAM), Notari Enrico, Amato Dario, Marotta Remo (PISTA BOYS), Pariniello Gaetano, Coscia Michele (SUPER BRIOCHE), D’Elia Claudio (SALERNO), Palatucci Alfredo (REAL DE GASPERI), Amoroso Matteo, Ruggiero Cristian (PEGASO).


Girone B

RISULTATI
PASTENA BOYS – CAMPETTO BOYS 5-2
I LOVE PIADINA – C’ERA UNA VOLTA 11-4
SOLELUNA – METROPOLIS 14-0
MOLOTOV – REAL TOTORE 6-4
CRODINO E VODKA – CENTRO STORICO 3-0 a tavolino


Dopo la seconda giornata i Soleluna prendono il volo, insieme ai Pastena Boys ed ai Crodino e Vodka, che vincono 3 a 0 a tavolino contro il Centro Storico, assente al momento del calcio d’inizio. Arriva la prima vittoria anche per I Love Piadina, Real Totore, Campetto Boys e Molotov, che agguantano così i primi tre punti in classifica. Fanalini di coda il Centro Storico, C’era una volta, in quattro per tutto il secondo tempo, ed i Metropolis, che si arrendono sul 14 a 0.

Classifica: Soleluna, Pastena Boys e Crodino e Vodka (6 punti), I Love Piadina, Real Totore, Campetto Boys e Molotov (3 punti), Centro Storico, C’era una volta e Metropolis (0 punti).
Squalificati Parisi Mario (C’ERA UNA VOLTA).
Diffidati Santucci Matteo (PASTENA BOYS), Moffa Agostino (REAL TOTORE), Ascolese Nello, Fortunato Massimo, Cuciniello Gianluca (MOLOTOV), Sarli Davide, Voccia Mario (METROPOLIS).

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi