Cerca nel blog

mercoledì 29 febbraio 2012

ACSI SALERNO: 3° TROFEO "PRIMAVERA IN DANZA"


A tutte le Scuole Danza

Vi informo che il giorno 25 marzo 2012, al Palazzetto dello Sport di Capriglia di Pellezzano, si disputerà il Campionato Provinciale ACSI, relativo alle specialità HIP HOP e COREOGRAPHIC TEAM, di cui allego regolamento e che prevede la partecipazione per tutte le categorie di età. Vi invito a dare la vostra adesione al più presto possibile, per ovvie ragioni organizzative.
Per tutte le informazioni, rivolgersi al Responsabile Provinciale Danza: Raffaele De Nicola - tel. 3803064111 - e-mail: fitness.club@alice.it
Vi ricordo, inoltre, che il giorno 11 marzo inizia il corso per istruttori di HIP HOP e FITNESS, il cui referente è sempre Raffaele De Nicola.
Saluti
Il Presidente
Alfonso L. Venosi

REGOLAMENTO 3° TROFEO DANZA SPORTIVA ACSI SALERNO
COREOGRAPHIC TEAM & HIP HOP

PALACAPRIGLIA DI PELLEZZANO 25 MARZO 2012 ORE 15,00

NORME GENERALI

Modalità d’iscrizione:

Per partecipare è necessario far pervenire l’adesione di partecipazione entro il 30 aprile 2011, contattando il Responsabile Danza ACSI Salerno, Raffaele De Nicola ( tel: 380.3064111 – e-mail: fitness.club@alice.it ).
 Le iscrizioni al Trofeo devono essere effettuate sui moduli predisposti e dovranno riportare: Nome dell’Associazione, Nome e Cognome del Responsabile, Nome e Cognome dei Componenti di ogni categoria, Nome e Cognome del Responsabile in pista, durata del brano.
 I responsabili delle Associazioni partecipanti dovranno dichiarare che i propri iscritti sono coperti da polizza assicurativa attraverso la specifica manleva di responsabilità, sulla quale sarà specificato il tesseramento effettuato al proprio Ente di Promozione Sportiva o Federazione.
 La quota di partecipazione per ogni ballerino tesserato è stabilita in € 8,00.
Tutti i partecipanti iscritti ad altri Enti di Promozione e Federazioni potranno partecipare in modo equiparato agli associati ACSI solo per questa edizione; per l’edizione del 2012 sarà necessaria l’iscrizione al nostro Ente.

Modalità di Partecipazione:

Il Trofeo di Danza è aperto a tutte le Scuole di Danza, Palestre, Associazioni della Provincia di Salerno le quali possono aderire presentando più routine (in base alla disponibilità di tempo).
 Tutti i partecipanti devono presentarsi almeno 1 ora prima dell’inizio della manifestazione.
 I gruppi possono essere formati da un numero variabile di persone con un minimo di 5 ballerini
che si dividono in 3 categorie:
CATEGORIA ETA'
1 BABY 4/7 anni
2 YOUNG 8/12 anni
3 JUNIOR 13/17 anni
4 SENIOR oltre i 18 anni
5 MIX età mista
6 INDIVIDUALI

 Ogni Associazione può presentare più esibizioni, purché in ognuna di esse non vi siano ballerini facenti parte di un’altra categoria (un ballerino non può competere 2 volte).
 La scelta del brano musicale e’ libera; il Responsabile dei gruppi dovrà provvedere alle musiche e consegnarle all’incaricato dell’organizzazione, all’inizio di ogni esibizione.
Le musiche dovranno essere presentate su CD con durata massima per brano di 4 minuti per i
gruppi e di 3 minuti per le esibizioni individuali; qualora la musica sia più lunga il DJ ha
l’obbligo di sfumarla.
 I Responsabili delle Associazioni partecipanti dovranno presentarsi un’ora prima dell’inizio della Manifestazione per le formalità di rito (conferme iscrizioni in sospeso, sorteggio delle esibizioni ed uscite in pista, comunicazioni varie).
 La Commissione di Giuria sarà composta da almeno 3 elementi competenti dei settori, tra cui 1 Direttore di Giuria. La votazione sarà effettuata tenendo conto della Coreografia, la Musicalità e la Sincronia. Il giudizio è insindacabile e non sono ammessi ricorsi e rimostranze pubbliche, che possano turbare la riuscita della manifestazione.
 Per ogni categoria saranno premiati il 1°, 2° e 3° Classificato.
 Saranno assegnate 2 Premiazioni Speciali: Gruppo più numeroso nella esibizione e Miglior esibizione assoluta del Trofeo. Tutte le Associazioni saranno premiate.
 L’organizzazione declina ogni responsabilità circa lo stato di salute degli atleti, e si riserva la facoltà di modificare il presente regolamento ogni qualvolta può necessitare, per la buona riuscita delle gare.

L’INGRESSO PER IL PUBBLICO È LIBERO

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi