Cerca nel blog

sabato 16 ottobre 2010

ACSI SALERNO CONSIGLIA: SPOSI IN COSTIERA - reality game


Sposi in Costiera - Partecipa casting per il Reality Game organizzato da Sposa Mediterranea

“Sposi in Costiera” è il nuovo Reality Game che avrà come protagonisti 8 coppie di promessi Sposi che, girando per 4 delle locations più suggestive della Costiera Amalfitana, si sfideranno in semplici gare di abilità relative ai preparativi per le nozze.
Parteciperanno, nella qualità di esperti e suggeritori, i migliori professionisti del settore. Al termine dei 6 mesi di programmazione e ad insindacabile giudizio della giuria popolare che potrà votare i concorrenti su internet, verrà proclamata la coppia di “Sposa Mediterranea dell’anno”.

La coppia vincitrice riceverà in premio un “Matrimonio da Favola in Costiera” , composto appunto da articoli e servizi necessari per il matrimonio e il ricevimento. Sono previsti anche dei secondi e terzi classificati che riceveranno ugualmente dei dei premi e / o servizi relativi al Matrimonio.

Il Reality Game “Sposi in Costiera” sarà trasmesso con 2 appuntamenti settimanali più due repliche (minimo 4 passaggi settimanali) per la durata di di 6 mesi.

Il Reality Game “Sposi in Costiera” è l’inizio di un progetto di più ampio respiro che terminerà (per l’anno in corso) con la realizzazione di una “Fiera degli Sposi” che si terrà a Ravello nel secondo week end di Aprile 2011 e che vedrà presenti anche 30 coppie di sposi stranieri (inglesi, irlandesi, americani e russi) che saranno ospitate dall’Agenzia “Sposa Mediterranea by A&C” con il chiaro intento di mostrare la fattibilità del matrimonio in Costiera Amalfitana.

Guarda lo spot: http://www.youtube.com/watch?v=uLhGUAaaMpI&feature=player_embedded

Per partecipare al casting di "Sposi in Costiera" e per maggiori informazioni: info@sposamediterranea.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi