Cerca nel blog

sabato 20 marzo 2010

ACSI SALERNO DANZA: TUTTO PRONTO PER IL TROFEO REGIONALE DI PRIMAVERA


Il Comitato Provinciale ACSI di Salerno, presieduto da Alfonso Luigi Venosi, ha organizzato un primo appuntamento per l’anno sportivo 2010 dedicato alla danza, che si terrà domenica 21 marzo nel PalaPalumbo della Caserma D’Avossa del Reggimento Cavalleggeri Guide di Salerno.
La Direzione Artistica è curata dal Responsabile Danza ACSI Salerno, Luca Carano, che ha curato anche la parte Tecnico-Organizzativa, per quanto concerne il Regolamento di Partecipazione alla gara.
Il Settore ACSI-Danza riparte con nuove Associazioni e nuovi Responsabili di discipline, tutti impegnati in questa prima festa a confrontarsi con la Danza Classica, le Danze Caraibiche, il Tango, l’Hip Hop, le forme di Show Dance, Contemporaneo e Social Dance, ma anche con espressioni nuove come il Tip Tap.
Il Trofeo Regionale, che permetterà di accedere alla fase Interregionale (da svolgersi a Caserta o nel Salernitano), prima della finalissima Nazionale, è organizzato in forma Open, per accogliere tutte quelle Associazioni non facenti ancora parte del mondo ACSI.
Interessanti i premi in palio. Oltre i riconoscimenti in coppe per i primi classificati e le medaglie di partecipazione per tutti ed una pergamena personalizzata per ogni Associazione partecipante, per ogni vincitore verrà data la possibilità di partecipare a tre giorni di Stage-Concorso Internazionale di danza a DANCING TIME (Fiuggi 3/5 settembre 2010), mentre i secondi classificati per ogni categoria, parteciperanno allo Stage “Salerno Danza d’aMare” (Salerno 16/18 luglio 2010).
Un doveroso ringraziamento è rivolto al Presidente del CONI, Guglielmo Talento, ma, soprattutto, al Col. Antonino Palumbo, Comandante del 19° Reggimento Cavalleggeri Guide, per la disponibilità della struttura unica presente a Salerno degna di accogliere importanti appuntamenti sportivi con numeroso pubblico

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi