Cerca nel blog

venerdì 16 ottobre 2009

ACSI SALERNO CALCIO A 5:- Risultati 6^ giornata Memorial Mauro & Totore


Spettacolo di gioco al 1* MEMORIAL MAURO & TOTORE, che si svolge sui campi del Centro Sporting S.Matteo a Mariconda di Salerno.
Buona la presenza degli arbitri guidati dal responsabile ACSI Salerno, Massimo Amitrano.
GIRONE A
Pista Boys batte il quinto colpo, vincendo lo scontro al vertice contro il Real Mariconda, e consolida il primato, condiviso, però, con la Pasticceria Santimone, che nella sesta giornata ha sconfitto il Real De Gasperi. In terza posizione, poi, il Real Sant’Eustachio, che dopo aver perso la prima giornata, sembra non volersi fermare più. La prima vittoria dei Chigno Team, 6 a 0 a tavolino è ai danni dei Pegaso. Sempre più soli, dunque, in fondo alla classifica i Love Generation, travolti dai Super Brioche.
GIRONE B
Real Totore batte i Soleluna e si rilancia per un posto alle fasi finali. Il primato spetta ai Pastena Boys, che pareggiano con i Crodino e Vodka, stabili in terza posizione. Con la vittoria di misura ai danni dei C’era una volta, i Campetto Boys agguantano il quarto posto. Ritornano alla vittoria, poi, gli I love Piadina, che in chiave qualificazione, non possono più sbagliare. Vincono a tavolino, infine, i Metropolis, contro il Centro Storico, ritiratosi dal torneo.
A cura di Alessio Romano
I risultati e le classifiche sono consultabili sul sito www.acsisalerno.it

1 commento:

  1. Io credo che un grosso plauso vada all'organizzatore......il grande Ciruzzo....Che ne dite caro ufficio stampa?

    RispondiElimina

Lettori fissi