Cerca nel blog

giovedì 4 giugno 2009

APD BU SEN SALERNO AI CAMPIONATI NAZIONALI UNIVERSITARI DI KARATE















RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA NOTA DELL'ASSOCIAZIONE POLISPORTIVA DILETTANTISTICA BU SEN DI SALERNO

Purtroppo, resta l'unica medaglia, l'importante Argento di Natale. Infatti, la sfortunata spedizione del Karate Universitario, con la "bella" accoglienza logistica loro riservata, dall'agenzia incaricata, per questo 22° Campionato Nazionale Universitario 2009, con le peripezie, anche per l'approvvigionamento alimentare, ha fortemente risentito nel morale, colpendo appieno, questi forti e combattivi ragazzi.
Comunque, Bravi a tutti e Grazie. Michele, alla sua prima esperienza, è riuscito a cavarsela egregiamente.... Buon Michele.....
Lignano Sabbiadoro (UD), le sue genti, la sua organizzazione, ha fatto il suo flop, tra l'altro anticipato; un'esperienza solo da dimenticare ed archiviare; speriamo che dopo questo primo impatto, riescano a migliorarsi in corso d'opera, e le successive discipline, non paghino con la stessa moneta.
Natale Scarpitta, specialità kumite/combattimento, categoria kg-90, è l'unico ad agguantare il podio e salirci con onore, perdendo solo di misura, con l'esperto avversario (è un nazionale, scusate se è poco e Natalino, è all'ultimo anno juniores). Prima di partire, aveva dichiarato di voler salire a tutti i costi sul podio, pur essendo tranquillo nell'animo; non voleva ritrovarsi nella stessa situazione dello scorso anno....
Il suo sodalizio di appartenenza (APD Bu Sen Salerno), è orgoglioso del suo figlioccio. Hanno sfiorato il podio per un soffio, piazzandosi al 5° posto, Monteleone Alessio (APD Shirai S. Valentino) e Mara Alessandra Milione (Athlon Maurino). Buono comunque il comportamento di Pagliuca Enrico (ASD Sporting Samurai), Ferrara Daniela (Zimeo Team), Michele Costabile ed Emanuele Indelli (Benincasa Team). Accompagnatori Michele Negri e Pagano Raffaele.
Ci auguriamo che il CUS Salerno ed i suoi Dirigenti, prendano seri provvedimenti contro questo indecoroso comportamento del CUS ospitante e/o dei loro delegati. Ci auguriamo anche che il prossimo appuntamento, dedicato alla "prima volta" della Kick Boxing FiKB, da tenersi presumibilmente ad Ottobre a Baronissi, cancelli la "macchia" sul CUSI Italiano. (LdM)

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi