Cerca nel blog

giovedì 21 maggio 2009

ACSI Calcio Over40 sempre in alto con la Polisportiva Carotenuto S.Agnello


Dopo la significativa vittoria nel 1° Trofeo della Liberazione, tenutosi a Pianopoli (CZ) la Rappresentativa di calcio Over40 della Penisola Sorrentina dell’APD Carotenuto S.Agnello si aggiudica un secondo posto, seppur ai rigori, nel 4° trofeo delle Crete Senesi svoltosi il 16 e 17 maggio a Siena.
La Polisportiva ACSI, presieduta da Giuseppe Carotenuto, continua a mietere successi nel calcio Over40 e nella pallavolo, infatti la compagine femminile è stata promossa in serie D, mentre quella maschile si è dovuta fermare nella finale dei play off per accedere nella stessa serie.
Gli Over40 saranno impegnati dal 26 al 30 maggio nel Trofeo Internazionale di Gabicce Mare, organizzato dall’Associazione dei Gentlemen’s Football Club di Pesaro (vincenti a Sorrento), subito dopo nel Torneo di S.Giorgio a Cremano ed ospiti delle Vecchie Glorie Viola di Firenze insieme alle più importanti squadre d’Italia.

I risultati del Torneo di Siena:
1° girone
Siena – Salerno = 2-1
Arezzo – Salerno = 4 – 0
Arezzo – Siena = 3 – 0

2° girone
Penisola Sorrentina – Livorno = 1 – 1 (5 – 4 ai rigori)
La spezia – Livorno = 1 – 0
Penisola Sorrentina – la Spezia = 1 – 0

Finale 3°-4° posto Siena – La Spezia = 2 – 1

Finale 1°-2° posto Arezzo – Penisola Sorrentina = 1 – 1 (5 – 4 ai rigori)

Grande soddisfazione per il Presidente Alfonso Luigi Venosi e per tutto il movimento sportivo ACSI, impegnati ad organizzare un prossimo Campionato Regionale Over40.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi